mercoledì 8 agosto 2007

la posta di margot - corriamo in aiuto

Ogi ci è un giorno importantisimo che mi ci è suceso che ci ho la prima letera de uno delli miei fans. Così ci ho pensato de farmi la posta del cuore in sul blog che se mi ci volete inscrivere io vi rispondo diretamente de le mie pagine.
Lora, pasiamoci subito a la letera de ogi:

Cara Marghy, ho un problema di cuore che solo tu puoi risolvere, io ho 3 gatti stupendi, ma proprio i più bei gatti che esistono in tutto l'universo che mi vogliono tanto bene, siamo una famiglia come siete voi, ora io ho dovuto lasciarli per 3 settimane perchè non potevo portarli con me ma mi mancano tanto, puoi andare tu che li sai ascoltare e che ci hai instudiato tanto a sentire come stanno?
Gli puoi dire tu che la mamma torna, non li ha lasciati e che li pensa tutti li giorni pe tutto il giorno? e non è che puoi portare con te anche la mamma che così gli scatta una foto e la mettiamo sul blog così io li vedo i miei amori e li saluto da qui? aspetto con ansia che mi fai sapere e che mi dai notizie di loro, vacci a fare due chiacchiere tu..

grazie Marghy,
la zia Italia.
P.S. Marghy questo è il mese del mio oroscopo, è pronto?

Eco che come che ci ho inricevuto questa letera subito ci ho deciso de pasare in della azione, così che ci sono ndata dei gati della zia Italia ed ecoci le foto per farci vedere che ci stano proppio bene. Lora, io ci ho parlato e mi ci hano deto che sì che mangino e inbevino e pure che giochino e che dormono, che de quele cose qui tuto benisimo. Solo che ci manca la mamma che ci fa le coccole, che se indormenta con loro in de tute le parti, che ci guarda e li sonride de la prima de la matina che come che vedono così loro no che ci hano bisogno de gnente de altro. E così mi ci hano deto: che se ci puoi parlare co la mamma ci devi dire che noi che ci manca tantisimo e che ce la pensiamo pe tuto il giorno, e sopratuto in della sera quando che prima che ci metiamo a indurmire, no che no è mica la stesa cosa senza delle cocole della mamma. Lora quando che la senti dici che questa volta va bene, ma no che desso che se prende el visio e che ci va sempre in vacansa sensa che noi, che pure noi dopo che un anno en milano ci siamo stanchi e ci volliamo fare li vacansieri. E poi mi ci hano deto pure de farti tanti auguri zia che ogi che ci è il tuo compleanno loro che ci fano le fusa ncora più forte così che forse ci rivi a sentirle. Che senza dele fusa della tua famillia no che è mica lo steso compleanno.






1 commento:

ItaliArte ha detto...

oddio Marghy...
la zia non sa come ringraziarti,
sto piangendo mentre guardo i miei tesori e mi mancano le fusa della mia famillia che non è proppio la stessa cosa pe gnente senza di loro. :(
Quando vai a trovarli digli che la mamma non li lascierà mai più e che senza di loro non è vera vacansa,
digli che anch'io li penso sempre e soprattutto la sera che nessuno mi coccola e mi fa le fusa per farmi indormentare e per farmi sentire che c'è chi mi vuole bene..

dai un grazie enormissimo alla tua mamma e al tuo papà che si prendono cura anche della mia famillia e ne fanno parte.

la tua posta del cuore è davvero fantastica, grazie piccola.

P.S. ma hai visto che figlioli che ha la zia? non sono uno più bello dell'altro?