Ecomi de ritorno de la mia vacansa. Sono rivata così senza che dirci niente a nesuno, in del pomeriggio. Subito che ho aperto la porta ci ho fato in tempo a vedere che il Woody ci si è ndato a nascondere, mentre che il Sirio ci si è seduto come che de un bravo cane come che io no capisco gnegnte che ci sono nata ieri. Io lora sono corsa de la mia mamma belissima co tutta la gonna bianca e ci ho fatto un millione de feste e baci indapertutto che ero tropo felice de rivederla che dopo de l'assensa mi ci è sembrata ancora più belisima. Poi subito sono andata a prendere pe dell'orecchi quei due mascalsoni, che prima mi ci han provato a farmi delle feste, a dirmi che quanto che ci ero mancata e altre cose che per mobbidimmi, poi ci hano capito che ci era tuto inutile e si sono seduti pe ascoltarmi. Io alora ci ho chiesto subito cosa che era tuto de sto casino in de la casa e che ci sapevo tuto de quelo che vevano combinato quando che no ci ero. Eco che ci hano provato come rampicarsi su delli specchi e dirmi che ci avevano fato una festa che ci era il compleano dello shit-zu e stupidagini varie che io no che ci ho creduto nemeno de un secondo. Poi ci hano meso che no che funsionano le cose de qui dentro, lora io che ci ho tirato li orecchi dieci volte pe l'uno e poi ce li ho mesi in castigo in della cuccia. Mentre che loro stavino in castigo io mi ci bevevo de una bella limonata pe rinfrescammi e in del fratempo ci legevo le nuove regole de la casa che ci ho scrito soto de l'ombrelone. Così deso che ci sono il capo della casa qui sì che niziamo a ragionare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ben tornata Marghy...
vero che la mamma diventa ogni giorno più bella? chissà che non c'entrano le fatine magiche con questa magia che gli sta succedendo alla tua mamma...
hai fatto vedere la tessera del capo ai due fratelli?
Sì zia la tesera ce la ho fata vedere e si sono proppio presi paura quei due lì. Così almeno capischeno subbito chi è che ci comanda qui dentro.
Della mamma io ci ho pensato che non è che è lei la fatina e che ci stava facendo un encantamiento?...
Tu cosa dici?
è possibile margie che sia la mamma la fatina...
per scoprirlo prova a stare attenta, guardala sempre, se la vedi che luccica tuuutta piena di brillantini magichi in tuuuto il corpo, e vola e sogna quando che ascolta la musica magica che sempre ascolta lei ...
e diventa ancora più bella e più bionda e più felice..allora la fatina è proprio lei, e poi ce li andiamo a chiedere pure noi un paio di incatesimi eh?
Zia ma se mi dici così mi sa che no che ci sono li dubbi, che la mia mamma già ci luccica e vola eh...
Posta un commento