venerdì 16 marzo 2007

mi chiamo margot

Sono Margot.
Ho cinque mesi e mezzo e la mia mamma mi ha insegnato a scrivere.
Ha detto che ormai sono grande e tra poco inizierà la scuola anche per me.

Così ho deciso di aprire un mio blog per presentarvi la mia famiglia.
La mia famiglia è molto numerosa, siamo proprio tanti e giochiamo sempre tutti insieme.
Sono l'ultima arrivata e tutti mi prendono in giro perché sono la più bassa della casa.
Ma gli altri non sono poi così alti, solo mamma e papà sono alti.
Woody dice che la mamma è alta perfino un metro e mezzo, e il papà anche di più!!!
Io da grande vorrei diventare alta come la mamma, e bionda bionda come lei.
Lei mi dice sempre che sono una biondina e che quando avremo fatto tutto lo stripping lo sapranno tutti che sono bionda.
Woody è biondo. E' il mio fratello quasi gemello che mi ha insegnato a rosicchiare gli ossi come un cane vero. E' lui che mi ha voluto, la mamma me lo dice sempre che lui voleva una sorellina e alla fine sono arrivata io!!!
Woody è un bassotto nano proprio come me. Solo un po' più grande. Ma un giorno io sarò grande come lui e più bionda ancora.
Poi c'è Milo, lui sì che è il gatto più biondissimo del mondo.
La mamma dice che viene da un posto dove fa tanto freddo, per questo ha il pelo lungo.
Dice che è un norvegese che viene dalla foresta. Chissà come deve essere bello venire da una foresta. Io un giorno voglio andarci nella foresta e vedere se ci sono altri gatti biondi come Milo.
Milo è innamorato di Masa. Lei è molto bella, con gli occhioni verdi e il pelo argentato. E' magra perché vuole fare la modella, ed è quella che comanda in casa. Appena arriva qualcuno lei va a vedere chi è e deve sapere tutto sennò non lo lascia entrare in casa. A me piacerebbe essere magra come Masa quando sarò grande, magra e bionda, così quando andremo al parco tutti i bassotti si innamoreranno di me. Adesso ho una panciona tutta tonda e rosa, e per questo mi chiamano tutti tortella mastella, ma un giorno vedranno che diventerò la tortella più snella che c'è. Anche Deva è un po' cicciotta, però lei se li porta bene i chili. E' una morettona lei, ha preso dal papi. Dalla mamma invece ha preso la lingua, chiacchiera sempre sempre e non ci lascia mai dormire in pace. La chiamano tutti trilly perchè trilla tutto il giorno come un uccellino. A me piacciono tanto gli uccellini. Cerco sempre di acchiapparli al parco, ma la mamma si arrabbia perché dice che noi siamo contro la caccia. Ma io sono un cane da caccia, devo dirglielo prima o poi che non si deve arrabbiare. A casa non ci sono gli uccellini e allora io e Woody andiamo a caccia di Zena. E' una micina piccolissima che non cresce mai, e siccome ha il pelo tartarugato tutti la chiamo la tarty. La tarty è la mia preferita, così io ci gioco tutto il giorno. E' rossiccia, però secondo me si fa le meches perchè sta diventando sempre più bionda. Credo che voglia diventare anche più bionda di me, allora io le rovescio sempre a terra tutta la tinta, così adesso che divento grande e mi strippano sarò più bionda io. Devo sbrigarmi a diventare grande però.

5 commenti:

ItaliArte ha detto...

Brava Margheritina...
hai imparato davvero bene a scrivere, la tua mamma è proprio brava.
Hai una bellissima famiglia...io però vorrei sapere ma chi è il tuo preferito??

Unknown ha detto...

Sei proprio carina, con quel musetto altezzoso.

Mostraci la tua famiglia, ci incuriosiscono le micie bionde, modelle o in carne, ed i norvegesi..

Spero ci intratterrai quotidianamente con le tue opinioni..

Marko ha detto...

Ecco perché continuavi a chiedermi come si usa il computer...

Furbetta...

:oD

Vera ha detto...

Ma che teneresssssa!!

Paolo ha detto...

aspettiamo di vederti col pelo tutto nuovo, in piedi con lo sguardo altezzoso dall'alto del gradino più alto del podio di una mostra internazionale!