lunedì 12 novembre 2007
ce vuole un fiore
De tuti de questi giorni en che me soy presa el tiempo para mì ce ho fato delle molteplicci reflesioni. E così che me ho enterogado en su la vida y lo che ce fa del motore de tuto. Enteroga che me enterogo ce ho piensato en che como che ce dice la mia mamma no che bisogna smeterce de crederce pe niente in del mondo propprio y così che me ho dicho lo che che vuole. Y tuti che ve estarete en chiederce lo che ce vuole. Che ce volliono delli soldi? No, no più del necesario pe vivecce con del decoro tutintorno. Che ce volliono li fidansati? No, no più de che de uno che te vuole bene per il davero y che te ce puoi fare delle cocole in dela cucia quando che ci viene della sera y ce riva el fredino. Che ce volliono li viaggi? No, no più de el saberce viagiare con del cuore y della mente. Y alora che es lo che estabate cercando? Ce vuole un fiore, come che ce canta la mia mamma in della matina mentre che ce preparimo pe del giorno nuevo y bailamos y ce famo delle coccole. Ce vollino delle cose piccole y dolci y ce vollino che ce meti le mani avanti ma no pe defenderte ma pe porgerci un fiore pe del tuo vicino e ce fai un soriso y una lecatina in sul naso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ciao fiorellino...c'hai proprio ragione che c'è basta un fiore .. e questa sera hai reso felice me e la mamma quando che ti abbiamo vista che giravi per la casa portandoci un fiore...
sei la cagnolotta piu' dolce e saggia del mondo!!
bacini.
Ciro
ciao Margottina, qui è lo zio Mauri con Senape e Filippo che ti scrive. hai ragione nella vita ci vuole un fiore e poi tutti i brutti pensieri se ne vanno se si ha la fortuna di avere per casa una bassotta bella come te.
il tuo amico Filippo sta facendo le esposizioni da grande e va nella tana ad abbaiare al coniglio e alla volpe, ora è bravissimo e vuole diventare campione italiano! addirittura!!!
anche Senape si da da fare, soprattutto con i miei calzini che nn so perché gli piacciono così tanto, ma anche lei ora va in tana bella e sicura e tra breve porteremo pure lei alle esposizioni "importanti".
ti mando un saluto e dai uno slappo a mamma diana, ciau!
Posta un commento