Oggi sono molto triste pechè è successa una cosa brutissima. Ho sentito la mia mamma e il mio papà che litigaveno e no mi ci è piaciuto pe niente. Io non ho capito perchè che staveno litigando ma subito quando che l'ho capito mi ci sono messa colla pancia pe aria per farli soridere un po'. Alora loro hanno soriso però ci sono triste perchè sorideveno a me e no si sorideveno tra di loro. Lora quando che sono ndata al parco ci ho parlato con una mia mica biondissima che la mamma dice che si chiama la golda. La golda è molto bella e sembra che ci è il cane in della publicità dela carta gienica. Lora che ci ho spiegato tuto la golda mi ha deto che anche lei quando che era picola ci aveva una mamma e un papà e pure un fratelino. Poi però quando che è cresciuta, dopo che erano andati sempre insieme, e pure che ci erano ndati al mare, allora è successo che la sua mamma e il suo papà si sono litigati, che poi che si litigaveno per un po' è successo che il papà che se ne è andato. Lora quando che ho sentito così io ci sono scopiata a piangere perchè no pensavo che una famiglia che ci si vuole tuti bene si può indistrugere così e che si separeno.La golda mi ha deto che non devo piangere, che è che non ci sono più le famillie di una volta che si stava nzieme per sempre, nemmeno quando che sono biondi. E che lei che pure che è bionda il suo fratelino abrado non ce l'ha visto più e che è molto triste perchè adesso quando che la sua mamma non ci è in casa è sempre sola. Lora io mi ci sono dispieciuta tantissimo per la golda e ce l'ho imbraciata anche se lei è che è molto più grande di me e io non ci rivo. Dopo ce le ho detto che io voglio che la mia mamma e il mio papà stanno per sempre nzieme, come tutta una famillia che ci si ama, e che se no io ho deciso che mi scappo di casa e ci vado a vivere con la golda. Lora lei mi ha deto di fare una preghierina, che gli umani no ci capiscono sempre tuto, che sono un poco imperfetti e si dimenticheno dell'amore. Ti prego no farli dimenticare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Brutta storia Piccolina.
Speriamo non si dimentichino..
Margheritina, purtroppo gli umani non sono perfetti come voi quadrupedi e a volte si sentono persi in questo mondo qui, senza alberi e foglie, senza neve e senza mare.
Così si ritrovano con un vuoto dentro che non sanno come riempire.
Per fortuna ci siete voi quadrupedi che sapete sì quali che sono le cose importanti della vita e ci date il buon esempio.
Posta un commento