giovedì 26 aprile 2007

il mio papi è proprio un figo

Oggi è un giorno specialissimo per la mia famiglia. E' il compleanno del mio papi. Il mio papi è proprio un tipo okay. E' uno di quelli che quando li conosci ti namori. E ti namori perchè è proprio figo. E' figo quando mi prende in braccio, è figo quando che mi coccola, è figo quando si preoccupa per noi, è figo quando mi ci porta tuuttaaa la famiglia al parco e che ci compra il gelato. E' figo quando torna a casa che è stanco e io ci faccio le coccole, è figo quando mi tira la pallina, è figo quando mi porta al giunzaglio e quando abbraccia la mamma. E' figo perchè non si fa i problemi a lavarmi la mutanda, è figo quando mi compra al pappa, è figo quando che lava il pavmento. E' figo sul divano quando che ci scrive con il suo computerone, è figo quando ci scatta le foto mentre durmiamo, è figo quando che ci fa l bagnetto. E' figo quando che ci carezza e poi è figo quando ci guarda che si vede dagli occhi suoi che ci ama proprio tanto. E' figo alla mattina quando che apre gli occhi e a me mi sembra che il cuore mi splode di gioia perchè inizia una altra giornata nzieme a lui. Tanti auguri papi mio. Ti odoro. Tua Marghy.

4 commenti:

Marko ha detto...

Così mi commuovo...
:-)

ItaliArte ha detto...

Tantissimi auguri al tuo papy troppo figo! ce lo vorrebbero avere tutti un papy così...anche io.. sei proprio una figlia fortunata!

Miro the cat ha detto...

oh, ma auguri al tuo papi! Anche il mio papi ci piaciono gli animali. E per forsa! Con la mama che a momenti bacia anche i ragni!

Anonimo ha detto...

noooo satt prp accis aggia ricr...sconvolta al massimo....cioè ma si può..nun cia pozz maj fa..cmqm auguri figo XD un bacione a tt ricoverateviii!!!