sabato 31 marzo 2007
il mio gioco preferito
lunedì 26 marzo 2007
io non ce l'ho la televisione
domenica 25 marzo 2007
la mia sorella levriera

sabato 24 marzo 2007
da grande farò la modella
Etichette:
bassotto,
cane,
modella,
pubblicità
venerdì 23 marzo 2007
woody va dal dottore
mercoledì 21 marzo 2007
il mio negozio preferito
lunedì 19 marzo 2007
da grande farò la ricercatrice
domenica 18 marzo 2007
il mio primo bagnetto
Con mamma papà e Woody siamo andati in un parco grande grande grandissimo che si chiama Increa, dove c'era anche il mare. Anche se papà mi ha detto che non era il mare ma che era un lago. Comunque era il mare più grande che ho mai visto. C'erano anche le papere e i cigni che volavano nel cielo. Insomma in questo parco abbiamo corso tanto ed era pieno di cani che giocavano con noi. Abbiamo fatto l'escursione nel boschetto che non finiva più con tutti quegli alberi altissimi. Abbiamo giocato a palla e io inseguivo tutte le palle che c'erano. C'era un bambino che aveva una palla bellissima, tutta arancione e io ho cercato di prendergliela ma era più grande di me e non riuscivo a portarmela via. Lui ha detto che se me la portavo via era mia. Devo sbrigarmi a diventare grande così la prossima volta che lo vediamo la palla me la porto via. Allora papà per consolarmi ha detto che mi portava a vedere il lago da vicino. Ci siamo anche sdraiati sulla spiaggia e io e papà siamo andati a vedere il lago. Io allora avevo tanta paura perché non avevo mai visto tanta acqua tutta insieme. Ma papà mi ha accarezzato e mi ha fatto vedere che non bisogna avere paura dell'acqua allora io mi sono fidata e ho deciso di farmi un bel bagnetto! E' stato il primo bagnetto della mia vita ed ero tanto emozionata, avevo paura di non saper nuotare. Invece sono stata bravissima e ho nuotato come un cane grande. Woody aveva paura e mi aspettava a riva. E' un tipo strano Woody. Sono tornata a riva con un legnetto per giocare col mio papi. Così appena sono uscita il mio papi mi ha preso e mi ha avvolto in una asciugamano e mi ha riempito di coccole. Poi ci siamo addormentati tutti insieme sul prato. E' bellissimo andare al parco con la mia famiglia.
sabato 17 marzo 2007
woody del canile erboso
Woody è un tipo strano. Ha il pelo così corto ma così corto che si deve mettere sempre il cappottino. Lui dice che è nato così ma secondo me se lo fa tagliare dalla mamma mentre io dormo. Quando la mamma gli mette il cappottino lui si guarda allo specchio da tutti e due i lati per vedere quanto è bello. Non è proprio maschio maschio Woody. Quando andiamo al parco però corre dietro a tutte le femmine. E poi se arriva qualcuno a parlare con me lui si arrabbia molto e lo caccia via dicendo che io sono la sua femmina. Io non ho capito proprio cosa vuole dire ma comunque penso che non c'è molto da fidarsi. La mamma dice che dobbiamo essere comprensivi con lui, perché anche se lui è il mio fratello quasi gemello la sua storia è tanto diversa dalla mia. Lui viene da un posto brutto con un nome bruttissimo. La mamma mi ha raccontato che in quel posto ci sono tanti cani che gli umani cattivi non vogliono più amare e allora loro rimangono lì e aspettano e aspettano se alla domenica qualcuno va a trovarli e li porta a casa. In questo posto ci sono tante gabbie e i cani non hanno una cuccia morbida e caldissimissima come la mia. Io ho una cuccia tutta leopardata che me la invidiano tutti. Cioè sarebbe la cuccia di Woody ma in realtà ci dormo sempre io. Quando gliela prendo grida un po' ma io faccio finta di dormire e allora lui si dispiace a svegliarmi e dorme nella cuccia verde. A Woody piace tanto il verde. La mamma dice che è perché non aveva una casa vera come la nostra. Dice sempre che Woody doveva avere un umano cattivo che un giorno gli ha sparato e lui è scappato via. Poi però mentre correva forte fortissimo per lo spavento una macchina lo ha investito e lui si è rotto tutto il bacino. Poi la mamma e papà sono andati a prenderlo in quel posto pieno di cani senza coccole. Allora Woody non camminava ancora e si metteva un pigiamino rosso per far vedere a tutti che era malato e che voleva tante coccole per guarire presto e tornare a correre nel prato. Così oggi quando cammina muove tutto il bacino come quando si balla la macarena. Anch'io da grande voglio ballare la macarena.
venerdì 16 marzo 2007
mi chiamo margot
Ho cinque mesi e mezzo e la mia mamma mi ha insegnato a scrivere.
Ha detto che ormai sono grande e tra poco inizierà la scuola anche per me.
Così ho deciso di aprire un mio blog per presentarvi la mia famiglia.
La mia famiglia è molto numerosa, siamo proprio tanti e giochiamo sempre tutti insieme.
Sono l'ultima arrivata e tutti mi prendono in giro perché sono la più bassa della casa.
Ma gli altri non sono poi così alti, solo mamma e papà sono alti.
Woody dice che la mamma è alta perfino un metro e mezzo, e il papà anche di più!!!
Io da grande vorrei diventare alta come la mamma, e bionda bionda come lei.
Lei mi dice sempre che sono una biondina e che quando avremo fatto tutto lo stripping lo sapranno tutti che sono bionda.
Woody è biondo. E' il mio fratello quasi gemello che mi ha insegnato a rosicchiare gli ossi come un cane vero. E' lui che mi ha voluto, la mamma me lo dice sempre che lui voleva una sorellina e alla fine sono arrivata io!!!
Woody è un bassotto nano proprio come me. Solo un po' più grande. Ma un giorno io sarò grande come lui e più bionda ancora.
Poi c'è Milo, lui sì che è il gatto più biondissimo del mondo.
La mamma dice che viene da un posto dove fa tanto freddo, per questo ha il pelo lungo.
Dice che è un norvegese che viene dalla foresta. Chissà come deve essere bello venire da una foresta. Io un giorno voglio andarci nella foresta e vedere se ci sono altri gatti biondi come Milo.
Milo è innamorato di Masa. Lei è molto bella, con gli occhioni verdi e il pelo argentato. E' magra perché vuole fare la modella, ed è quella che comanda in casa. Appena arriva qualcuno lei va a vedere chi è e deve sapere tutto sennò non lo lascia entrare in casa. A me piacerebbe essere magra come Masa quando sarò grande, magra e bionda, così quando andremo al parco tutti i bassotti si innamoreranno di me. Adesso ho una panciona tutta tonda e rosa, e per questo mi chiamano tutti tortella mastella, ma un giorno vedranno che diventerò la tortella più snella che c'è. Anche Deva è un po' cicciotta, però lei se li porta bene i chili. E' una morettona lei, ha preso dal papi. Dalla mamma invece ha preso la lingua, chiacchiera sempre sempre e non ci lascia mai dormire in pace. La chiamano tutti trilly perchè trilla tutto il giorno come un uccellino. A me piacciono tanto gli uccellini. Cerco sempre di acchiapparli al parco, ma la mamma si arrabbia perché dice che noi siamo contro la caccia. Ma io sono un cane da caccia, devo dirglielo prima o poi che non si deve arrabbiare. A casa non ci sono gli uccellini e allora io e Woody andiamo a caccia di Zena. E' una micina piccolissima che non cresce mai, e siccome ha il pelo tartarugato tutti la chiamo la tarty. La tarty è la mia preferita, così io ci gioco tutto il giorno. E' rossiccia, però secondo me si fa le meches perchè sta diventando sempre più bionda. Credo che voglia diventare anche più bionda di me, allora io le rovescio sempre a terra tutta la tinta, così adesso che divento grande e mi strippano sarò più bionda io. Devo sbrigarmi a diventare grande però.
Iscriviti a:
Post (Atom)